info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Lavorare con l’energia elettrica: rischi, prevenzione e protezione (Formazione)

Foto Futurimprendoor

Dove:
Formazione a distanza a cura della sede PFLazio di Viterbo

Quando:

  • giovedì 29/10/2020 dalle 16:00 alle 18:00

L’energia elettrica è ormai presente in ogni ambiente di lavoro e comporta sempre rischi più o meno gravi per la sicurezza delle persone. 

Conoscere i rischi e saperli gestire costituisce un bagaglio culturale indispensabile non solo per i tecnici esperti, ma anche per gli utenti a qualsiasi livello. 

Nel seminario saranno analizzati gli effetti fisiologici della corrente sul corpo umano attraverso le curve caratteristiche della corrente e tensione in funzione della durata del contatto elettrico e le conseguenti misure di protezione da adottare.


Per poter accedere al webinar occorrerà prenotarsi tramite il modulo sottostante. Nei giorni successivi alla registrazione vi sarà inviata una e-mail da parte della Sede PFL organizzatrice con tutte le istruzioni per partecipare. 


ATTENZIONE

Se in fondo alla pagina non trovi il form di iscrizione al seminario significa che i posti disponibili sono terminati. 
Se vuoi essere inserito nella lista di attesa puoi contattare la sede organizzatrice. Contatti.

Posti disponibili: 100

Procedi con la prenotazione dell'attività

Compila il modulo








N.B. Alcuni email provider potrebbero considerare come spam la mail di conferma inviata in automatico dal nostro portale. Per tale ragione, qualora il messaggio di conferma non fosse presente nella vostra casella di posta, vi suggeriamo di verificare anche la cartella spam o posta indesiderata (o cartella equivalente).