Lavorare con l’energia elettrica: rischi, prevenzione e protezione (Formazione)
Dove: Formazione a distanza a cura della sede PFLazio di Viterbo
Quando:
giovedì 29/10/2020 dalle 16:00 alle 18:00
L’energia elettrica è ormai presente in ogni ambiente di lavoro e comporta sempre rischi più o meno gravi per la sicurezza delle persone.
Conoscere i rischi e saperli gestire costituisce un bagaglio culturale indispensabile non solo per i tecnici esperti, ma anche per gli utenti a qualsiasi livello.
Nel seminario saranno analizzati gli effetti fisiologici della corrente sul corpo umano attraverso le curve caratteristiche della corrente e tensione in funzione della durata del contatto elettrico e le conseguenti misure di protezione da adottare.
Per poter accedere al webinar occorrerà prenotarsi tramite il modulo sottostante. Nei giorni successivi alla registrazione vi sarà inviata una e-mail da parte della Sede PFL organizzatrice con tutte le istruzioni per partecipare.
ATTENZIONE Se in fondo alla pagina non trovi il form di iscrizione al seminario significa che i posti disponibili sono terminati. Se vuoi essere inserito nella lista di attesa puoi contattare la sede organizzatrice. Contatti.