Dove: Roma Tre - Aula Formazione 2.14 Via Ostiense 139
Quando:
martedì 28/11/2017 dalle 10:00 alle 16:00
Sempre più aziende ricorrono ai finanziamenti europei per poter formare e aggiornare le competenze professionali e tecniche dei propri dipendenti in modo da poter cogliere le sfide di un mercato sempre in movimento. E’ quindi necessario per chi voglia operare nell’ambito delle risorse umane, o per chi già vi svolge la propria attività operativa, conoscere e utilizzare i dispositivi di finanziamento europeo. Il seminario fornirà la metodologia per poter progettare interventi finanziati dai fondi europei, partendo dall’analisi del fabbisogno.
I partecipanti al corso progetteranno un corso di formazione aziendale finanziato secondo i vincoli di uno dei più noti Fondi Interprofessionali
Contenuti:
L’analisi del fabbisogno
Tecniche di progettazione
Il formulario
La redazione della scheda finanziaria
Vi ricordiamo che tutti i servizi e l’offerta formativa di Porta Futuro Lazio sono completamente gratuiti ed aperti a tutti i cittadini.
Ti invitiamo a venire 15 minuti prima dell’inizio del seminario. Avrai l’opportunità, con l’assistenza di un operatore qualificato, di iscriverti al nostro sistema di incontro domanda offerta di lavoro/formazione e di definire e arricchire il tuo Cv. Ti aspettiamo!