info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Laboratorio LinkedIn (Formazione)

Foto Futurimprendoor

Dove:
Formazione a distanza a cura della sede PFLazio di Roma Tre

Quando:

  • venerdì 27/11/2020 dalle 10:00 alle 13:00

LinkedIn è la rete professionale web più grande al mondo con più di 225 milioni di membri in oltre 200 Paesi.  Questo strumento mette in relazione fra loro portatori di competenze e facilita sinergie e collaborazioni anche interdisciplinari. I partecipanti saranno coinvolti in un laboratorio informatico esperienziale che ha l’obiettivo di offrire una panoramica dettagliata del funzionamento di LinkedIn e degli strumenti per utilizzarlo al meglio. 

Dopo aver costruito il proprio profilo, i partecipanti avranno l’opportunità di comprendere tutte le funzionalità del social, mettere in atto adeguate strategie per massimizzarne il potenziale e sviluppare una “cassetta degli attrezzi” mirata all'individuazione di opportunità lavorative in linea con il proprio profilo professionale. Verranno inoltre mostrate le tecniche per fare rete e partecipare attività ai gruppi di interesse.

Contenuti:

  • linkedin: funzioni e potenzialità
  • come redigere un profilo efficace
  • la costruzione della rete: i gruppi
  • il galateo dei social network

Per poter accedere al webinar occorrerà prenotarsi tramite il modulo sottostante. Nei giorni successivi alla registrazione vi sarà inviata una e-mail da parte della Sede PFL organizzatrice con tutte le istruzioni per partecipare. 


ATTENZIONE

Se in fondo alla pagina non trovi il form di iscrizione al seminario significa che i posti disponibili sono terminati. 
Se vuoi essere inserito nella lista di attesa puoi contattare la sede organizzatrice. Contatti.

Posti disponibili: 100

Procedi con la prenotazione dell'attività

Compila il modulo








N.B. Alcuni email provider potrebbero considerare come spam la mail di conferma inviata in automatico dal nostro portale. Per tale ragione, qualora il messaggio di conferma non fosse presente nella vostra casella di posta, vi suggeriamo di verificare anche la cartella spam o posta indesiderata (o cartella equivalente).