info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Il Video Curriculum (Formazione)

Foto Futurimprendoor

Dove:
Uni - Roma Tre - Aula 2.15 - II Piano - Via Ostiense, 139

Quando:

  • martedì 22/10/2019 dalle 10:30 alle 12:30

Nato negli Stati Uniti sta avendo grande successo in Italia, parliamo del Video Curriculum. Uno strumento innovativo ed efficace che consente ai candidati di farsi conoscere in pochi secondi dalle aziende. 

Il corso offre l’opportunità di apprendere tecniche e strumenti base per creare in modo semplice ed economico un video di personal branding per il web. Il seminario mira a fornire gli strumenti necessari per imparare ad utilizzare le potenzialità dei internet per diversificarsi dalla concorrenza e promuovere i propri video nella rete.  
Verrà illustrato come poter realizzare un video curriculum, trucchi e strategie per potersi presentare al meglio valorizzando la propria professionalità. 

Contenuti: 

•                             introduzione al video curriculum 
•                             indicazioni su cosa dire e come presentarsi nel proprio video 
•                             informazioni su come realizzare le riprese video: tecniche, formati e strumenti audiovisivi 
•                             come realizzare un video curriculum 

Ti ricordiamo che tutti i servizi e l’offerta formativa di Porta Futuro Lazio sono completamente gratuiti ed aperti a tutti i cittadini.

Ti invitiamo a venire 15 minuti prima dell’inizio del seminario. Avrai l’opportunità, con l’assistenza di un operatore qualificato, di iscriverti al nostro sistema di incontro domanda offerta di lavoro/formazione e di definire e arricchire il tuo Cv.
Ti aspettiamo!


ATTENZIONE
Se in fondo alla pagina non trovi il form di iscrizione al seminario significa che i posti disponibili sono terminati.
Se vuoi essere inserito nella lista di attesa puoi contattare la sede organizzatrice. Contatti.

Posti disponibili: 40

Allegati: Locandina

Procedi con la prenotazione dell'attività

Compila il modulo








N.B. Alcuni email provider potrebbero considerare come spam la mail di conferma inviata in automatico dal nostro portale. Per tale ragione, qualora il messaggio di conferma non fosse presente nella vostra casella di posta, vi suggeriamo di verificare anche la cartella spam o posta indesiderata (o cartella equivalente).