Dove:
Formazione a distanza a cura della sede PFLazio di Latina
Quando:
Il Food&Beverage è un asset strategico dell’economia
italiana. Il seminario, diviso in due moduli, ha l’obiettivo di
trasmettere tecniche e strumenti pratici per costruire una strategia digitale
di comunicazione e marketing per il Food&Beverage. Il seminario vuole
approfondire gli approcci specifici tipici dei sistemi strategici che
riguardano i mercati e la comunicazione del food&beverage.
Contenuti
* Il cibo
come cultura.
* La trasformazione
dei mercati del food.
* La
gestione manageriale nel food&beverage
* Decodificazione
dei target di riferimento
* Decodificazione
dei territori
* Elementi
di comunicazione efficace nel food&beverage
* La
trasformazione digitale nel settore del food&beverage
* Blog,
social e siti.
* Il
marketing della ristorazione
* Elementi di formazione e gestione del personale
Per poter accedere al webinar occorrerà prenotarsi tramite il modulo sottostante. Nei giorni successivi alla registrazione vi sarà inviata una e-mail da parte della Sede PFL organizzatrice con tutte le istruzioni per partecipare.
ATTENZIONE
Se in fondo alla pagina non trovi il form di iscrizione al seminario significa che i posti disponibili sono terminati.
Se vuoi essere inserito nella lista di attesa puoi contattare la sede organizzatrice. Contatti.
Posti disponibili: 100