Dove:
Formazione a distanza a cura della sede PFLazio di Tor Vergata
Quando:
Il seminario ha l’obiettivo di presentare ai partecipanti la figura professionale del community manager. Figura a metà tra il social media strategist e l’azienda, il community manager è quella persona che gestisce direttamente i canali social per conto dell’azienda. È un tramite tra la comunicazione tradizionale dell’azienda e i clienti, con la finalità di generare coinvolgimento diretto con i clienti (engagement) che è l’obiettivo principale.
- La community e i suoi pilastri
- Le basi e le regole per il community management
- La gestione della community
Posti disponibili: 50
Attività Marzo 2025 |
Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
---|---|---|---|---|---|---|
24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 1 | 2 |
3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 |
17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 |
24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 |
31 | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |