Dove:
Roma Tre - HUB GenerAzioni - Via Ostilia 36/46 - SEMINARIO IN PRESENZA
Quando:
Nel periodo storico nel quale la socialità e l’occupazione hanno dovuto sopportare un duro contraccolpo, le manifestazioni sportive appaiono come la luce in fondo al tunnel. Lo stesso Governo e l’OMS hanno sottolineato a più riprese l’importanza di una sana attività fisica all’aperto. Tra le tante attività da svolgere in natura, le OCR rappresentano il simbolo della sfida personale nel mettersi in gioco per superare i propri limiti.
Gli innumerevoli partecipanti alle gare provengono dal semplice allenamento eseguito anche in casa piuttosto che da quello mirato (vedi Campo Addestrativo della Cecchignola Roma).
L’organizzazione di tali eventi è più complicata di tante altre realtà in quanto occorre disporre gli ostacoli sul percorso ed il giorno di gara, controllare la loro affidabilità così come la sicurezza e la conformità degli atleti nel rispetto del Regolamento della gara stessa.
Lo Sport in generale, soprattutto quello dilettantistico, non può far a meno del volontariato per cui ci rivolgiamo a te per creare, insieme a noi, i presupposti di una ripresa che è dietro l’angolo.
Figura ricercata:
- Assistenti all'organizzazione, cronometristi, assistenti in campo
Contratto offerto:
- stage (rimborso spese, abbigliamento tecnico, vitto)
Competenze richieste:
- trasversali (lavoro di gruppo, orientamento al cittadino, ecc)
Posti disponibili: 23