info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Recruitment Day: Gigroup (Incontro domanda-offerta)

Foto Futurimprendoor

Dove:
Roma Tre - Aula 2.15 - Via Ostiense 139 - IN PRESENZA

Quando:

  • venerdì 17/06/2022 dalle 10:30 alle 13:00

Porta Futuro Lazio, in collaborazione con la società Gi Group S.p.A., organizza la giornata di incontro domanda/offerta per la selezione di candidati per primaria società di assistenza Call Center.

Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel 2007, oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa. Il Gruppo è anche un Global Corporate Member di WEC - World Employment Confederation - la Confederazione Internazionale delle agenzie per il lavoro. Nel 2018 ha servito più di 20.000 aziende con un fatturato di oltre 2.3 miliardi di Euro nel mondo. Il gruppo si avvale di oltre 500 filiali in tutto il mondo e può contare su più di 4000 dipendenti di struttura.

Profili Richiesti

- Figura ricercata

Operatori Call Center in bound

Addetti Customer care

 

- Contratto offerto:

Part Time con supplementary fino al Full time

- Titoli di studio richiesti:

Diploma e/o Laurea Triennale

-  Competenze richieste:

Informatiche: Pacchetto office, possesso rete internet per sw

Lingue e livello (Italiano C2)

Trasversali:

Orientamento al cliente

Ottime doti comunicative e di collaborazione

Capacità organizzative e di gestione delle priorità

Esperienza pregressa nel settore richiesta:

Nessuna

Principale valore per i partecipanti

Descriveremo le offerte e le opportunità al momento attive sulla nostra realtà aziendale, attraverso le selezioni di cui ci stiamo occupando. Opportunità che, dopo un corso di formazione propedeutico, daranno la possibilità di sottoscrivere un contratto in somministrazione della durata di 2-3 mesi con possibilità di proroghe.

Al termine dell’evento i partecipanti avranno l’opportunità di consegnare il proprio curriculum vitae e sostenere brevi colloqui conoscitivi.

Posti disponibili: 60