info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

SALI AL VOLO – Presentazione Nuovo Bando Torno Subito 2016 (Mobilità internazionale)

Foto Futurimprendoor

Dove:
Ex Caserma Guido Reni - ACCESSO Via Guido Reni, Roma - 00196 ROMA - RM

Quando:

  • martedì 10/05/2016 dalle 17:00 alle 23:59

Il 10 maggio alle ore 17.30 all’Ex Caserma Guido Reni, Via Guido Reni 7 – Roma, sei invitato a “SALI AL VOLO – Presentazione Nuovo Bando Torno Subito 2016 – Si parte, si torna migliori”, una grande iniziativa pubblica e gratuita, alla presenza del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e del Vicepresidente Massimiliano Smeriglio.  

Sarà soprattutto l’occasione per avere tutte le informazioni sul nuovo Avviso Pubblico ed incontrare oltre 70 enti e aziende disponibili a valutare le candidature per una partnership di progetto.
Gli enti e le aziende partecipanti, infatti, promuoveranno le proprie attività, avendo la possibilità di incontrare i partecipanti all’evento e quindi verificare la possibilità di percorrere insieme il percorso di Torno Subito.

Si potranno ottenere informazioni anche sulle altre iniziative messe in campo dalla Regione Lazio per le giovani generazioni: microcredito, start up, fab lab, coworking, spazio attivo, lazio creativo, porta futuro lazio. 

E’ previsto aperitivo open bar e DJ set.

Per partecipare è necessario accreditarsi compilando l’apposto form online 

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito di Torno Subito e sulla pagina Facebook dedicata al programma oppure è possibile contattare lo staff in una delle sedi di Porta Futuro Lazio presenti su tutto il territorio regionale o quello del progetto Torno Subito ai seguenti recapiti:   

Infotornosubito2016@laziodisu.it
0649707552-53 

Torno Subito è una grande occasione gratuita messa a disposizione dalla Regione Lazio per laureati e studenti universitari e nel 2016 farà partire altri 2000 giovani tra i 18 e i 35 anni. Torno Subito permette di partecipare a un master o ad una work experience in Italia e all’estero. Ad una sola condizione: ritornare nel Lazio per ultimare il progetto con il partner individuato (imprese, università, enti di ricerca, enti pubblici, enti no profit). 

Posti disponibili: 0