info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Incontro formativo su “Pillole di progettazione”, strumenti utili alla predisposizione della domanda di partecipazione al bando “Impresa Formativa” a favore dei destinatari dell’iniziativa Torno Subito (Conferenza)

Foto Futurimprendoor

Dove:
Uni - Civitavecchia - Aula Formazione

Quando:

  • mercoledì 18/12/2019 dalle 11:00 alle 13:00

Evento informativo sul bando “Impresa Formativa”, a favore dei destinatari dell’iniziativa Torno Subito
 
“IMPRESA FORMATIVA: Incentivi per la creazione d’impresa a favore dei destinatari dell’iniziativa Torno Subito”, è un’azione promossa dalla Regione Lazio e rivolta a sostenere processi di autoimprenditorialità e favorire nuove opportunità di occupazione attraverso la concessione di incentivi, a fondo perduto, a sostegno della creazione di nuove imprese nella Regione Lazio costituite da uno o più destinatari che hanno partecipato a Torno Subito.

Nell’ambito dell’avviso, per dare maggiori informazioni e chiarimenti agli interessati, saranno organizzati eventi informativi, nelle sedi di Porta Futuro Lazio, nei quali sarà possibile ottenere maggiori informazioni e sciogliere dubbi in merito all’avviso.

Per partecipare è necessario prenotarsi attraverso il form sottostante.

Posti disponibili: 25

Procedi con la prenotazione dell'attività

Compila il modulo








N.B. Alcuni email provider potrebbero considerare come spam la mail di conferma inviata in automatico dal nostro portale. Per tale ragione, qualora il messaggio di conferma non fosse presente nella vostra casella di posta, vi suggeriamo di verificare anche la cartella spam o posta indesiderata (o cartella equivalente).