info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

La figura del programmatore nel mondo del digitale: Chi è, cosa fa e come diventare un programmatore. (Formazione)

Foto Futurimprendoor

Dove:
Uni - Roma Tre - AULA 2B (Sc. Politiche - Via G. Chiabrera, 199)

Quando:

  • mercoledì 03/07/2019 dalle 10:00 alle 13:00

L’informatica è il tuo sogno e vuoi conoscere come poter diventare programmatore?

In un mondo sempre più digitalizzato, le specializzazioni nel mondo della programmazione e dello sviluppo informatico sono sempre più in crescita aumentando, di fatto, l’occupabilità in questo specifico settore.

Il seminario di formazione sarà tenuto da esperti programmatori del Gruppo  Philmark, una delle realtà più innovative ed in crescita nel mondo della consulenza e ricerca informatica, digital transformation, big data, CRM e sviluppo software, con copertura su tutto il territorio ed un’esperienza decennale su progetti ad alta complessità tecnologica.

Gli esperti durante il seminario illustreranno tutti i relativi aspetti legati alla figura del programmatore, il percorso da seguire e tutti gli sbocchi occupazionali oltre a riportare le dinamiche interne del Gruppo Philmark e le prospettive lavorative.

Ti ricordiamo che tutti i servizi e l’offerta formativa di Porta Futuro Lazio sono completamente gratuiti ed aperti a tutti i cittadini.

Ti invitiamo a venire 15 minuti prima dell’inizio del seminario. Avrai l’opportunità, con l’assistenza di un operatore qualificato, di iscriverti al nostro sistema di incontro domanda offerta di lavoro/formazione e di definire e arricchire il tuo Cv. Ti aspettiamo!

Posti disponibili: 50

Allegati: Locandina