info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Self Marketing (Formazione)

Foto Futurimprendoor

Dove:
Uni - Roma Tor Vergata - Aula Formazione

Quando:

  • martedì 29/01/2019 dalle 10:00 alle 16:00

Per poter moltiplicare i propri contatti di lavoro, per poter fare rete,  entrare nel mondo del lavoro o accelerare il proprio percorso professionale è opportuno attuare strategie di Self Marketing, o Personal branding. 

Il seminario, dopo aver mostrato ai partecipanti l’importanza del networking e offerto una panoramica dei principali strumenti a disposizione (blogs, Linkedin, Facebook, Twitter, etc), tramite esercitazioni, simulazioni e tecniche esperienziali, renderà i partecipanti in grado di creare e gestire un  blog, utilizzare Facebook come strumento di personal marketing, conoscere e potenziare le funzionalità di Linkedin e dei i Social Networks come supporto all’ingresso o alla ricollocazione nel mondo del lavoro.

Contenuti:
il Self Marketing
il Personal Branding
l’importanza del “networking”
come i Social Media possono amplificare il proprio brand
panoramica dei principali strumenti a disposizione (blogs, Linkedin, Facebook, Twitter, etc)
tecniche e linee guida su come creare e gestire un blog
facebook come strumento di personal marketing
linkedin: i Social Networks come supporto all’ingresso o alla ricollocazione nel mondo del lavoro.

Ti ricordiamo che tutti i servizi e l’offerta formativa di Porta Futuro Lazio sono completamente gratuiti ed aperti a tutti i cittadini.

Ti invitiamo a venire 15 minuti prima dell’inizio del seminario. Avrai l’opportunità, con l’assistenza di un operatore qualificato, di iscriverti al nostro sistema di incontro domanda offerta di lavoro/formazione e di definire e arricchire il tuo Cv. Ti aspettiamo!

Posti disponibili: 40

Allegati: Locandina

Procedi con la prenotazione dell'attività

Compila il modulo








N.B. Alcuni email provider potrebbero considerare come spam la mail di conferma inviata in automatico dal nostro portale. Per tale ragione, qualora il messaggio di conferma non fosse presente nella vostra casella di posta, vi suggeriamo di verificare anche la cartella spam o posta indesiderata (o cartella equivalente).