info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Il Digital Content Management (Formazione)

Foto Futurimprendoor

Dove:
Formazione a Distanza a cura della sede PFL Roma Tre

Quando:

  • lunedì 09/11/2020 dalle 10:00 alle 13:00

Nuove tecniche e nuove professioni dell'informazione.

Il corso è utile per comprendere come il mondo dell’informazione e della comunicazione sia cambiato attraverso la gestione dei contenuti online, in particolar modo dei metadata.

La figura del content manager è molto richiesta dalle aziende for- & non-profit e dalle istituzioni, perché crea e aggiorna una serie di contenuti allo scopo di supportare un'organizzazione o un’azienda nel raggiungimento dei suoi obiettivi e nel monitoraggio della web reputation. 

Tra i compiti del content manager rientrano anche la supervisione di tutte le iniziative di marketing e di branding per un maggiore coinvolgimento dei clienti e una custumer experience di qualità. 

Per poter accedere al webinar occorrerà prenotarsi tramite il modulo sottostante. Nei giorni successivi alla registrazione vi sarà inviata una e-mail da parte della Sede PFL organizzatrice con tutte le istruzioni per partecipare.


ATTENZIONE

Se in fondo alla pagina non trovi il form di iscrizione al seminario significa che i posti disponibili sono terminati.
Se vuoi essere inserito nella lista di attesa puoi contattare la sede organizzatrice. Contatti.

Posti disponibili: 100

Procedi con la prenotazione dell'attività

Compila il modulo








N.B. Alcuni email provider potrebbero considerare come spam la mail di conferma inviata in automatico dal nostro portale. Per tale ragione, qualora il messaggio di conferma non fosse presente nella vostra casella di posta, vi suggeriamo di verificare anche la cartella spam o posta indesiderata (o cartella equivalente).