Dove:
Sapienza - Formazione 1 - Via Cesare De Lollis 22
Quando:
Obiettivo: il corso ha l’obiettivo di fornire competenze avanzate per padroneggiare l'arte della vendita utilizzando emozioni, narrazione ed empatia come strumenti fondamentali. Attraverso un percorso immersivo, i partecipanti esploreranno come l'emozione può essere una leva potente per soddisfare e superare le aspettative degli ospiti. Il corso approfondirà l'importanza dell'ascolto attivo e dell'empatia per comprendere le esigenze degli ospiti e gestire situazioni di tensione e conflitto, integrando i principi ESG (Environmental, Social, Governance) e l'uso di tecnologie innovative per ottimizzare l'esperienza di vendita.
Posti disponibili: 10
Attività Aprile 2025 |
Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
---|---|---|---|---|---|---|
31 | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 |
14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 |
21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 |
28 | 29 | 30 | 1 | 2 | 3 | 4 |
5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |