info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Strategia di vendita e gestione del cliente (Formazione)

Foto Futurimprendoor

Dove:
Uni - Cassino - Aula Formazione

Quando:

  • venerdì 27/09/2019 dalle 10:00 alle 16:00

Il corso che tende a favorire la conoscenza e promuovere le competenze dinamiche dell’uso degli strumenti e delle strategie di vendita e gestione del cliente, vuole migliorare l’approccio e la qualità della comunicazione verso il cliente, saper utilizzare metodi di rilevamento delle esigenze e di informazioni diversificate, saper segmentare correttamente clienti già acquisiti e quelli futuri. 

Inoltre, il corso sollecita la creazione delle condizioni necessarie per una buona comunicazione: come entrare in empatia e, soprattutto, riuscire a limitare al massimo l’ampiezza dell’arco di distorsione comunicativa, cioè la differenza tra ciò che comunico e ciò che comprende l’interlocutore. 
Stimare, infine, la propria leadership e trovare gli adeguati strumenti comunicativi per rafforzarla.

La comunicazione nelle strategie commerciali
Identikit del cliente
Comunicazione efficace e dinamica persuasiva
I livelli della comunicazione commerciale
Obiettivi e mission
Gestione del tempo
Come reagire al meglio alle critiche
La gestione ottimale delle critiche
Come trattare con i clienti “difficili”
Fasi della vendita
Nuove metodologie di tecniche di vendita
Analisi dei contesti

Ti ricordiamo che tutti i servizi e l’offerta formativa di Porta Futuro Lazio sono completamente gratuiti ed aperti a tutti i cittadini.

Ti invitiamo a venire 15 minuti prima dell’inizio del seminario. Avrai l’opportunità, con l’assistenza di un operatore qualificato, di iscriverti al nostro sistema di incontro domanda offerta di lavoro/formazione e di definire e arricchire il tuo Cv. Ti aspettiamo!

Posti disponibili: 30

Allegati: Locandina

Procedi con la prenotazione dell'attività

Compila il modulo








N.B. Alcuni email provider potrebbero considerare come spam la mail di conferma inviata in automatico dal nostro portale. Per tale ragione, qualora il messaggio di conferma non fosse presente nella vostra casella di posta, vi suggeriamo di verificare anche la cartella spam o posta indesiderata (o cartella equivalente).