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Regione Lazio

Strategia di vendita e gestione del cliente (Formazione)

Foto Futurimprendoor

Dove:
Cassino - Aula Formazione

Quando:

  • venerdì 27/09/2019 dalle 10:00 alle 16:00

Il corso che tende a favorire la conoscenza e promuovere le competenze dinamiche dell’uso degli strumenti e delle strategie di vendita e gestione del cliente, vuole migliorare l’approccio e la qualità della comunicazione verso il cliente, saper utilizzare metodi di rilevamento delle esigenze e di informazioni diversificate, saper segmentare correttamente clienti già acquisiti e quelli futuri. 

Inoltre, il corso sollecita la creazione delle condizioni necessarie per una buona comunicazione: come entrare in empatia e, soprattutto, riuscire a limitare al massimo l’ampiezza dell’arco di distorsione comunicativa, cioè la differenza tra ciò che comunico e ciò che comprende l’interlocutore. 
Stimare, infine, la propria leadership e trovare gli adeguati strumenti comunicativi per rafforzarla.

La comunicazione nelle strategie commerciali
Identikit del cliente
Comunicazione efficace e dinamica persuasiva
I livelli della comunicazione commerciale
Obiettivi e mission
Gestione del tempo
Come reagire al meglio alle critiche
La gestione ottimale delle critiche
Come trattare con i clienti “difficili”
Fasi della vendita
Nuove metodologie di tecniche di vendita
Analisi dei contesti

Ti ricordiamo che tutti i servizi e l’offerta formativa di Porta Futuro Lazio sono completamente gratuiti ed aperti a tutti i cittadini.

Ti invitiamo a venire 15 minuti prima dell’inizio del seminario. Avrai l’opportunità, con l’assistenza di un operatore qualificato, di iscriverti al nostro sistema di incontro domanda offerta di lavoro/formazione e di definire e arricchire il tuo Cv. Ti aspettiamo!

Posti disponibili: 30

Allegati: Locandina