info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Tecniche di negoziazione (Formazione)

Foto Futurimprendoor

Dove:
Formazione a Distanza a cura della sede PFLazio di Latina

Quando:

  • venerdì 27/11/2020 dalle 10:00 alle 13:00

Il seminario vuole sviluppare al meglio sia la parte relazionale, insita in ogni processo di negoziazione, che la parte maggiormente strategica della negoziazione. 
Il seminario vuole incrementare e sviluppare la sensazione di efficacia di una strategia ed, inoltre, la capacità di incidere dei partecipanti ad un processo di negoziazione. 
Imparare a riconoscere le principali situazioni negoziali, sviluppare la capacità di valutare con attenzione le controparti (abilità, bisogni, obiettivi, interessi e motivazioni) e comprendere e analizzare comportamenti, dinamiche cognitive ed emotive caratteristiche di un negoziato, sono gli obiettivi del seminario. 
 
Contenuti
* Definizione degli elementi chiave del negoziato
* Le situazioni negoziali fondamentali. 
* Gli approcci strategici fondamentali: competitivo e cooperativo
* I concetti di limite, obiettivo e punto di rottura, la zona di possibile accordo e la migliore alternativa al non accordo
* Le dinamiche di relazione e la gestione delle emozioni nel processo negoziale


Per poter accedere al webinar occorrerà prenotarsi tramite il modulo sottostante. Nei giorni successivi alla registrazione vi sarà inviata una e-mail da parte della Sede PFL organizzatrice con tutte le istruzioni per partecipare.


ATTENZIONE

Se in fondo alla pagina non trovi il form di iscrizione al seminario significa che i posti disponibili sono terminati.
Se vuoi essere inserito nella lista di attesa puoi contattare la sede organizzatrice. Contatti.

Posti disponibili: 100

Procedi con la prenotazione dell'attività

Compila il modulo








N.B. Alcuni email provider potrebbero considerare come spam la mail di conferma inviata in automatico dal nostro portale. Per tale ragione, qualora il messaggio di conferma non fosse presente nella vostra casella di posta, vi suggeriamo di verificare anche la cartella spam o posta indesiderata (o cartella equivalente).