info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Il Public Speaking e l'arte dell'oratoria (Formazione)

Foto Futurimprendoor

Dove:
Formazione a Distanza a cura della sede PFL Tor Vergata

Quando:

  • martedì 22/09/2020 dalle 10:00 alle 13:00

Porta Futuro Lazio, in collaborazione con Forma Camera, organizza il seminario gratuito "Il Public Speaking e l'arte dell'oratoria ".


Parlare in pubblico risulta essere una delle attività più difficili e ansiogene per molti di noi. Imparare a gestire le nostre emozioni, a costruire un discorso coinvolgente e affascinante può essere molto utile per migliorare le nostre riunioni di lavoro e i nostri interventi pubblici in tutte quelle occasioni in cui è necessario farlo.

Le aziende sono in continua evoluzione e l’onda lunga della crisi sta cambiando i parametri che consentono di adattarsi alla continua trasformazione del mondo del lavoro.  
Per ottenere successo nel mondo di impresa 4.0 oltre alle competenze tecniche è necessario sviluppare   altri tipi di “skills” che fanno la differenza nel mercato del lavoro.
L’obiettivo del  Ciclo di seminari formativi FUTURE SKILLS -  LE COMPETENZE UMANE  PER L'IMPRESA 4.0” è quello di  sviluppare le 10 top skills   ritenute vincenti per aver   successo,  anche secondo quanto evidenziato dal  World Economic Forum. 



 

Per poter accedere al webinar occorrerà prenotarsi tramite il modulo sottostante. Nei giorni successivi alla registrazione vi sarà inviata una e-mail da parte della Sede PFL organizzatrice con tutte le istruzioni per partecipare.


ATTENZIONE

Se in fondo alla pagina non trovi il form di iscrizione al seminario significa che i posti disponibili sono terminati.
Se vuoi essere inserito nella lista di attesa puoi contattare la sede organizzatrice. Contatti.

Posti disponibili: 50

Procedi con la prenotazione dell'attività

Compila il modulo








N.B. Alcuni email provider potrebbero considerare come spam la mail di conferma inviata in automatico dal nostro portale. Per tale ragione, qualora il messaggio di conferma non fosse presente nella vostra casella di posta, vi suggeriamo di verificare anche la cartella spam o posta indesiderata (o cartella equivalente).