info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Torno Subito 2017: incontro con gli operatori del Programma! (Mobilità internazionale)

Foto Futurimprendoor

Dove:
Uni - Viterbo - Aula 1 - Via Santa Maria in Gradi, 4

Quando:

  • giovedì 11/05/2017 dalle 15:00 alle 17:00

Nell'ambito del Testimonial Day dell'Università degli Studi della Tuscia, gli operatori del Progetto Torno Subito, terranno un seminario informativo, per illustrare il nuovo Bando 2017 e fornire ai partecipanti l’assistenza tecnica e guidarli alla compilazione della domanda on-line, propedeutica per candidarsi all'Avviso Pubblico.

Torno Subito è il programma della Regione Lazio – gestito da Laziodisu - finanzia percorsi integrati di studio e lavoro in contesti nazionali e internazionali.

L’iniziativa offre:
• ai giovani dai 18 ai 35 anni, universitari o laureati, residenti o domiciliati nel Lazio, l’opportunità di accrescere o migliorare le proprie competenze per poi reimpiegarle sul territorio regionale;
• agli enti ed aziende disposti a supportare i progetti di chi parteciperà, l’opportunità di avvalersi di risorse altamente professionalizzate nell’ottica di migliorare la propria competitività sul mercato e dare avvio a processi di crescita e internazionalizzazione.

Novità di quest’anno?
Prima tra tutte “Torno Subito Gusto”, la nuova linea interamente dedicata al mondo della cucina e dell’enogastronomia. La possibilità di partecipare presentando una proposta progettuale afferente a questa linea o alla linea “Torno Subito Cinema” è aperta anche ai diplomati!

Come partecipare?
Consultare il testo dell’Avviso e gli Allegati nella sezione del sito BANDO 2017. A partire dalle ore 12:00 di lunedì 8 maggio ed entro e non oltre le ore 10:00 di mercoledì 21 giugno sarà possibile accedere alla piattaforma online – direttamente dalla sezione del sito BANDO 2017 – per la compilazione e l’invio della domanda.

Posti disponibili: 140