info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Come affrontare un colloquio di selezione on line (Formazione)

Foto Futurimprendoor

Dove:
Formazione a distanza a cura della sede PFLazio di Viterbo

Quando:

  • venerdì 30/10/2020 dalle 10:00 alle 13:00

Il colloquio di selezione è per definizione lo strumento principe nei processi di selezione, per cui essere preparato ad affrontarlo è una sfida importante a cui si va incontro quando le persone si presentano come candidati per ricoprire una determinata posizione lavorativa. 


A complicare le cose l'attuale modalità on line ogni giorno più adoperata dai Recruiter e oggi con l’emergenza Covid-19 ancora di più. Il webinar è stato progettato per aiutare ai partecipanti a focalizzare le migliori risposte da dare secondo la propria storia personale e le competenze maturate durante gli anni di studio e di preparazione professionale. La modalità a distanza crea particolari opportunità per dare la migliore immagine di sé e del proprio percorso, che scopriremo insieme durante il webinar. Il webinar ha un taglio pratico e esperienziale, articolato attraverso simulazioni orientate ad allenare le competenze dei partecipanti nella gestione del colloquio di selezione, per cui il numero di partecipanti non deve essere superiore a 15 partecipanti a edizione.

Per poter accedere al webinar occorrerà prenotarsi tramite il modulo sottostante. Nei giorni successivi alla registrazione vi sarà inviata una e-mail da parte della Sede PFL organizzatrice con tutte le istruzioni per partecipare. 


ATTENZIONE

Se in fondo alla pagina non trovi il form di iscrizione al seminario significa che i posti disponibili sono terminati. 
Se vuoi essere inserito nella lista di attesa puoi contattare la sede organizzatrice. Contatti.

Posti disponibili: 15

Procedi con la prenotazione dell'attività

Abbiamo raggiunto il numero massimo di iscrizioni possibili.
Puoi compilare la form ed essere così nella lista di attesa.
Se un posto verrà liberato ti informeremo tempestivamente via mail.

Compila il modulo








N.B. Alcuni email provider potrebbero considerare come spam la mail di conferma inviata in automatico dal nostro portale. Per tale ragione, qualora il messaggio di conferma non fosse presente nella vostra casella di posta, vi suggeriamo di verificare anche la cartella spam o posta indesiderata (o cartella equivalente).