Dove:
Formazione a Distanza a cura della sede PFL Tor Vergata
Quando:
Questo seminario è
organizzato sotto l’otica in cui progettazione organizzativa vuol dire
sviluppare strutture appropriate in cui prendere ed eseguire decisioni e
realizzare gli obbiettivi. La struttura è un insieme di regole per le decisioni
fatte di persone e dalle loro reciproche relazioni, o “regole del gioco” che
guida il comportamento dei partecipanti all’organizzazione durante il processo
decisionale e può essere motivo di opportunità o di costrizioni all’azione dei
membri.
Nel seminario si
tratteranno i seguenti argomenti:
Progettazione
organizzativa I: teoria di riferimento, divisione del lavoro e gestione delle
risorse umane
Progettazione
organizzativa II: forme di coordinamento e comunicazione organizzativa
Per poter accedere al webinar occorrerà prenotarsi tramite il modulo sottostante.
Nei giorni successivi alla registrazione vi sarà inviata una e-mail da parte della Sede PFL organizzatrice con tutte le istruzioni per partecipare.
ATTENZIONE
Se in fondo alla pagina non trovi il form di iscrizione al seminario significa che i posti disponibili sono terminati.
Se vuoi essere inserito nella lista di attesa puoi contattare la sede organizzatrice.
Contatti.
Posti disponibili: 50