info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Recruitment Day AGIC TECHNOLOGY srl (Incontro domanda-offerta)

Foto Futurimprendoor

Dove:
Uni - Cassino - Aula Formazione

Quando:

  • martedì 17/09/2019 dalle 10:00 alle 12:00

Porta Futuro Lazio organizza un Recruitment day con due importanti aziende di consulenza informatica e tecnologica.

Agic Technology società di consulenza informatica, Gold Partner Microsoft, che implementa soluzioni e progetti al servizio delle Organizzazioni e degli Utenti Aziendali basati sulle tecnologie Microsoft quali Business Applications (ERP e CRM), Data Analytics, Artificial Intelligence, Cloud Platform, IOT, Mobile, Machine Learning, Web, App, Portal & Collaboration, ricerca per consolidare un gruppo di lavoro per la sede di Roma 

aiComply affianca le strutture organizzative e il management aziendale per migliorare le performance, garantire l’adeguamento alle normative e svolgere efficacemente i controlli interni. 
Grazie ad un mix di competenze scientifiche e professionali, aiComply fornisce servizi di consulenza e soluzioni tecnologiche per progettare e gestire modelli organizzativi coerenti con il business, per l’adeguamento alle normative italiane e ai principali standard internazionali, per identificare e valutare i rischi aziendali, realizzare attività di audit e testing.

Profili ricercati:

Posizione Vacante

N° posizioni vacanti

Target

Academy consulenza ERP Microsoft

7

Ingegneri Gestionali ed Economisti similari



Ti ricordiamo che tutti i servizi e l’offerta formativa di Porta Futuro Lazio sono completamente gratuiti ed aperti a tutti i cittadini.

Ti invitiamo a venire 15 minuti prima dell’inizio del seminario. Avrai l’opportunità, con l’assistenza di un operatore qualificato, di iscriverti al nostro sistema di incontro domanda offerta di lavoro/formazione e di definire e arricchire il tuo Cv. Ti aspettiamo!

Posti disponibili: 30

Allegati: Locandina

Procedi con la prenotazione dell'attività

Compila il modulo








N.B. Alcuni email provider potrebbero considerare come spam la mail di conferma inviata in automatico dal nostro portale. Per tale ragione, qualora il messaggio di conferma non fosse presente nella vostra casella di posta, vi suggeriamo di verificare anche la cartella spam o posta indesiderata (o cartella equivalente).