info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Circular economy e nuovi modelli di sviluppo (Formazione)

Foto Futurimprendoor

Dove:
Uni - Viterbo - Aula Magna

Quando:

  • lunedì 29/10/2018 dalle 10:00 alle 14:00

Per realizzare un percorso di crescita e di sviluppo in termini di Circular Economy all’interno del territorio europeo non è sufficiente favorire l’incremento degli investimenti in termini di R&S, innovazione, green economy, sostenibilità dei consumi, ma è necessario costruire le condizioni che consentano di accrescere le risorse disponibili attraverso l’applicazione di un nuovo modello di sviluppo, capace di mettere a sistema le filiere produttive europee e creare le necessarie condizioni di attrattività per tutti gli stakeholder. 


Il seminario ha la finalità di delineare gli aspetti principali della circular economy e le potenzialità di trasferimento tecnologico.

Ti ricordiamo che tutti i servizi e l’offerta formativa di Porta Futuro Lazio sono completamente gratuiti ed aperti a tutti i cittadini.

Ti invitiamo a venire 15 minuti prima dell’inizio del seminario. Avrai l’opportunità, con l’assistenza di un operatore qualificato, di iscriverti al nostro sistema di incontro domanda offerta di lavoro/formazione e di definire e arricchire il tuo Cv. Ti aspettiamo!

Posti disponibili: 160

Allegati: Locandina