info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Le soft skills: cosa sono e a che possono servirci (Formazione)

Foto Futurimprendoor

Dove:
Formazione a Distanza a cura della sede PFL Civitavecchia

Quando:

  • martedì 09/02/2021 dalle 10:00 alle 16:00

Porta Futuro Lazio, in collaborazione con Forma Camera, organizza il seminario “Le soft skills: cosa sono e a che possono servirci”. 

Sempre più spesso sentiamo parlare delle "soft skills" e della necessità di poterle sviluppare per migliorare la nostra capacità di trovare un lavoro e di mantenerlo. 

In questo seminario le conosceremo meglio e capiremo la differenza tra "sapere", "saper fare" e "saper essere", tra il sapere teorico, il sapere pratico e lo sviluppo personale. 

Approfondiremo il perchè è importante dedicarsi alla conoscenza di sè per migliorare il proprio rapporto con se stessi e con il mondo anche professionale. 

Sono proprio le "soft skills" a decretare o meno il nostro successo.

Per poter accedere al webinar occorrerà prenotarsi tramite il modulo sottostante. Nei giorni successivi alla registrazione vi sarà inviata una e-mail da parte della Sede PFL organizzatrice con tutte le istruzioni per partecipare.


ATTENZIONE

Se in fondo alla pagina non trovi il form di iscrizione al seminario significa che i posti disponibili sono terminati.
Se vuoi essere inserito nella lista di attesa puoi contattare la sede organizzatrice. Contatti.

Posti disponibili: 50

Procedi con la prenotazione dell'attività

Compila il modulo








N.B. Alcuni email provider potrebbero considerare come spam la mail di conferma inviata in automatico dal nostro portale. Per tale ragione, qualora il messaggio di conferma non fosse presente nella vostra casella di posta, vi suggeriamo di verificare anche la cartella spam o posta indesiderata (o cartella equivalente).