info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Introduzione alla Cybersecurity (Formazione)

Foto Futurimprendoor

Dove:
Formazione a Distanza a cura della sede PFL Città Universitaria

Quando:

  • lunedì 13/07/2020 dalle 10:00 alle 12:00

Porta Futuro Lazio in collaborazione con Cisco Networking Academy promuove ed organizza il seminario "Introduzione alla Cybersecurity


Il seminario in modalità webinar sarà propedeutico all'accesso al video corso in auto apprendimento gratuito della durata di 15 ore. 

Con miliardi di dispositivi ora online, ogni secondo compaiono nuove minacce Il mondo interconnesso di oggi rende tutti più suscettibili agli attacchi informatici. 

Che tu sia attratto dal nuovo mondo della relatività della Cybersecurity come professionista o che sia solo interessato a proteggerti online e sui social media, questo corso introduttivo è la risposta. Esplora le tendenze e le minacce informatiche, insieme all'argomento più ampio della sicurezza informatica in un modo che conterà per TE.  
Ad esempio, imparerai come proteggere la tua privacy personale online mentre acquisisci ulteriori informazioni sulle sfide che le aziende e le istituzioni governative ed educative affrontano oggi. Guadagnerai anche un badge Networking Academy per aver completato questo corso. Nessun prerequisito richiesto. 

Imparerai queste abilità di base: 
• Scopri cos'è la sicurezza informatica e il suo potenziale impatto su di te. 
• Comprendi le minacce, gli attacchi e le vulnerabilità più comuni. 
• Ottieni informazioni dettagliate su come le aziende proteggono le loro operazioni dagli attacchi. 
• Trova le ultime tendenze lavorative e perché la sicurezza informatica continua a crescere.

Per poter accedere al webinar occorrerà prenotarsi tramite il modulo sottostante. Nei giorni successivi alla registrazione vi sarà inviata una e-mail da parte della Sede PFL organizzatrice con tutte le istruzioni per partecipare.


ATTENZIONE

Se in fondo alla pagina non trovi il form di iscrizione al seminario significa che i posti disponibili sono terminati.
Se vuoi essere inserito nella lista di attesa puoi contattare la sede organizzatrice. Contatti.

Posti disponibili: 50

Procedi con la prenotazione dell'attività

Compila il modulo








N.B. Alcuni email provider potrebbero considerare come spam la mail di conferma inviata in automatico dal nostro portale. Per tale ragione, qualora il messaggio di conferma non fosse presente nella vostra casella di posta, vi suggeriamo di verificare anche la cartella spam o posta indesiderata (o cartella equivalente).