info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Strumenti per un approccio efficace al mondo del lavoro (Formazione)

Foto Futurimprendoor

Dove:
Uni - Roma Città Universitaria - Sala conferenze

Quando:

  • martedì 26/03/2019 dalle 10:30 alle 15:00

Il seminario di formazione, in collaborazione con Gi Group SpA, offre ai partecipanti l’acquisizione di strumenti e tecniche per rendere maggiormente efficaci le modalità di approccio al mondo del lavoro, concentrandosi su tematiche come:

  • Rendere efficace il proprio cv
  • Affrontare un colloquio di selezione
  • Portare a conoscenza le politiche attive del lavoro


Il percorso prevede l’alternarsi di contenuti teorico-pratici con la possibilità di sperimentare sul campo le tematiche relative alla costruzione del proprio cv,  all’utilizzo delle principali piattaforme social utilizzate dalle aziende per il recruitment, sino ad arrivare alla condivisione di suggerimenti pratici per affrontare positivamente il colloquio di selezione. 

I partecipanti avranno modo di confrontare competenze, esperienze e abilità attraverso lavori di gruppo e role-play.

Vi ricordiamo che tutti i servizi e l’offerta formativa di Porta Futuro Lazio sono completamente gratuiti ed aperti a tutti i cittadini.

Ti invitiamo a venire 15 minuti prima dell’inizio del seminario. Avrai l’opportunità, con l’assistenza di un operatore qualificato, di iscriverti al nostro sistema di incontro domanda offerta di lavoro/formazione e di definire e arricchire il tuo Cv. Ti aspettiamo!

Posti disponibili: 40

Allegati: Locandina

Procedi con la prenotazione dell'attività

Abbiamo raggiunto il numero massimo di iscrizioni possibili.
Puoi compilare la form ed essere così nella lista di attesa.
Se un posto verrà liberato ti informeremo tempestivamente via mail.

Compila il modulo








N.B. Alcuni email provider potrebbero considerare come spam la mail di conferma inviata in automatico dal nostro portale. Per tale ragione, qualora il messaggio di conferma non fosse presente nella vostra casella di posta, vi suggeriamo di verificare anche la cartella spam o posta indesiderata (o cartella equivalente).