info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

RECRUITMENT DAY - BSP Pharmaceuticals SpA (Incontro domanda-offerta)

Foto Futurimprendoor

Dove:
Uni - Latina - Aula Formazione - Via Villafranca presso la Casa dello Studente

Quando:

  • martedì 06/12/2016 dalle 10:30 alle 13:00

BSP Pharmaceuticals SpA è un’industria farmaceutica focalizzata sullo sviluppo e produzione di farmaci antitumorali ad alta potenza. Con una tecnologia sofisticata e personale altamente qualificato (40% di laureati) l’azienda si pone come punto di riferimento mondiale al servizio dei principali attori del settore farmaceutico impegnati nella ricerca di terapie di nuova generazione contro il cancro.

Nel corso del recruitment day l’azienda fornirà ai partecipanti una panoramica generale sulla mission e sulle attività svolte illustrando nel dettaglio le figure professionali ricercate.

In particolare, BSP Pharmaceuticals SpA è alla ricerca di laureati magistrali e triennali, anche senza esperienza, in:
Ingegneria chimica, gestionale, meccanica;
Chimica e Tecnologia Farmaceutiche;
Farmacia;
Chimica e Biologia.

Sono ricercate figure anche con Diploma di Perito Meccanico /Elettrico/Elettronico con comprovata esperienza all'interno di impianti farmaceutici, preferibilmente ambienti sterili. 

I candidati devono essere in possesso anche di competenze informatiche (pacchetto office, ecc.) e linguistiche (Italiano C, Inglese B2). 

L'azienda offre l'opportunità di stipulare contratti a tempo determinato ed indeterminato in relazione al profilo selezionato.

Al termine dell’evento i partecipanti avranno l’opportunità di consegnare direttamente il proprio curriculum vitae ai responsabili risorse umane.

Posti disponibili: 30

Allegati: Locandina