Dove:
Sapienza - Sala Conferenze
Quando:
Obiettivi:
Il corso ha l’obiettivo di fornire gli strumenti necessari per sfruttare al
meglio la propria voce come strumento per accogliere e comunicare
efficacemente, migliorando le relazioni e l’esperienza del cliente esterno e
interno.
Contenuti:
la dizione e la comunicazione vocale; migliorare l'articolazione e la
pronuncia (simulazioni); modulare il tono e il ritmo della voce; gestire
l'ansia da comunicazione; comunicazione empatica e ascolto attivo: come
adattare la voce; comunicazione efficace nel servizio: la voce autentica.
METODOLOGIA
La tematica verrà analizzata partendo dagli assunti teorici di base, per
arrivare ad esempi concreti. La formazione sarà erogata in presenza.
Posti disponibili: 15
Abbiamo raggiunto il numero massimo di iscrizioni possibili.
Puoi compilare la form ed essere così nella lista di attesa.
Se un posto verrà liberato ti informeremo tempestivamente via mail.
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Il servizio è gratuito.