Dove:
Sapienza - Sala Conferenze
Quando:
Obiettivi:
Il corso ha l’obiettivo di fornire gli strumenti necessari per sfruttare al
meglio la propria voce come strumento per accogliere e comunicare
efficacemente, migliorando le relazioni e l’esperienza del cliente esterno e
interno.
Contenuti:
la dizione e la comunicazione vocale; migliorare l'articolazione e la
pronuncia (simulazioni); modulare il tono e il ritmo della voce; gestire
l'ansia da comunicazione; comunicazione empatica e ascolto attivo: come
adattare la voce; comunicazione efficace nel servizio: la voce autentica.
METODOLOGIA
La tematica verrà analizzata partendo dagli assunti teorici di base, per
arrivare ad esempi concreti. La formazione sarà erogata in presenza.
Posti disponibili: 15
Attività Marzo 2025 |
Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
---|---|---|---|---|---|---|
24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 1 | 2 |
3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 |
17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 |
24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 |
31 | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |