info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Il web analyst e il web editor content (Formazione)

Foto Futurimprendoor

Dove:
Formazione a distanza a cura della sede PFLazio Tor Vergata

Quando:

  • giovedì 26/11/2020 dalle 10:00 alle 13:00

Il seminario presenta ai partecipanti le due figure professionali del web analyst e del web content editor, attraverso le loro caratteristiche, le loro competenze e i loro strumenti. 
Mentre il web analyst è la figura che si occupa di migliorare il rendimento dei canali web delle aziende tramite l’analisi dei dati al fine di incrementare gli acquisti online e non solo, il web content editor è colui che dall’altra parte si occupa della creazione dei contenuti di qualità, contenuti di grande valore per uno o più target dell’impresa, e si occupa del loro inserimento all’interno delle piattaforme online aziendali.  

Argomenti trattati:
La differenza tra le due figure
Le caratteristiche, le skills e le competenze
Le tecniche e gli strumenti utili

Per poter accedere al webinar occorrerà prenotarsi tramite il modulo sottostante. Nei giorni successivi alla registrazione vi sarà inviata una e-mail da parte della Sede PFL organizzatrice con tutte le istruzioni per partecipare. 


ATTENZIONE

Se in fondo alla pagina non trovi il form di iscrizione al seminario significa che i posti disponibili sono terminati. 
Se vuoi essere inserito nella lista di attesa puoi contattare la sede organizzatrice. Contatti.

Posti disponibili: 50

Procedi con la prenotazione dell'attività

Compila il modulo








N.B. Alcuni email provider potrebbero considerare come spam la mail di conferma inviata in automatico dal nostro portale. Per tale ragione, qualora il messaggio di conferma non fosse presente nella vostra casella di posta, vi suggeriamo di verificare anche la cartella spam o posta indesiderata (o cartella equivalente).