info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Recruitment Day: ALLEANZA ASSICURAZIONI (Incontro domanda-offerta)

Foto Futurimprendoor

Dove:
Cassino - Aula Formazione

Quando:

  • venerdì 09/06/2023 dalle 10:00 alle 13:00

Venerdì 9 giugno 2023 alle ore 10 si terrà il Recruiting Day di ALLEANZA ASSICURAZIONI  organizzato da Porta Futuro Lazio.

Generazione Alleanza è il percorso che seleziona e accompagna i nuovi Talenti in Alleanza.
Ogni passaggio del percorso è pensato per trasmettere, professionalità, competenze tecniche e soft skills.
Allenza vuole rompere lo stereotipo dell’assicuratore con uno Stile unico, fatto di sincero interesse, di intensità e frequenza di relazione, tocco personale.

A chi è rivolto: L’evento è rivolto ai laureati e laureandi e a tutti i cittadini.

Profili richiesti:
  • Consulenti assicurativi. 
  • Il Consulente Alleanza gestisce e sviluppa un portafoglio Clienti offrendo loro consulenza per aiutarli a realizzare i loro progetti di vita e gli obiettivi in tema di previdenza, protezione, risparmio e investimento.
Programma
Ore 10.00 – Accoglienza cittadini accreditati all’evento
Ore 10.15 – Saluto e presentazione giornata
Ore 10.30 – “Generazione Allenza”. Competenze ed opportunità.
Ore 12.00 – Il nuovo consulente assicurativo
Ore 12.45 – Pausa pranzo
Ore 14.30 – Colloqui conoscitivi cittadini accreditati

Posti disponibili: 100

Procedi con la prenotazione dell'attività

Compila il modulo








N.B. Alcuni email provider potrebbero considerare come spam la mail di conferma inviata in automatico dal nostro portale. Per tale ragione, qualora il messaggio di conferma non fosse presente nella vostra casella di posta, vi suggeriamo di verificare anche la cartella spam o posta indesiderata (o cartella equivalente).