“Training to talent” è un progetto per valorizzare il talento dei giovani che formeranno la futura classe dirigente del paese, arrivato alla settima edizione.
Il progetto offre 20 iscrizioni ad un corso gratuito di accelerazione delle competenze trasversali (softskill), per orientare il proprio percorso professionale – manageriale o imprenditoriale - ed essere preparati ad affrontare il mercato del lavoro.
I partecipanti saranno segnalati agli associati Manageritalia Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna e Umbria per un eventuale tirocinio in azienda.
Requisiti di partecipazione al progetto:
Il Curriculum Vitae completo di foto (con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e del GDPR – Regolamento UE 2016/679) va inviato a talentimanageriali@manageritalia.it entro il15 maggio 2021.
Possono accedere al progetto i candidati che supereranno il colloquio di selezione, che si svolgerà parte in lingua inglese.La data di svolgimento del colloquio verrà comunicata agli interessati, almeno 3 gg prima dello svolgimento, attraverso una e-mail inviata all’indirizzo indicato sul CV. La mancata presentazione al colloquio sarà considerata quale rinuncia, qualunque ne sia la causa.
I candidati selezionati si alleneranno tra ottobre e novembre 2021 per 13 giornate in webinar sulle competenze personali (gestione di sé e delle proprie emozioni), relazionali (gestione dei rapporti, ascolto e persuasione) e cognitive (gestione delle criticità e risoluzione dei problemi)
Rinviamo per i dettagli al sito www.manageritalia.it