Giovedì 16 marzo 2017, dalle ore 9.30 alle 17.30, Porta Futuro Lazio parteciperà alla XVIII edizione del career day "Brain at Work Roma Edition", presso il Centro Congressi Frentani, dalle ore 9.30 alle 17.30.
Vi aspettiamo allo stand per illustrarvi tutti i servizi disponibili e gratuiti di orientamento, formazione ed empowerment.
Un team di operatori qualificati vi seguirà nella fase di registrazione al portale e vi rilascerà le credenziali per l’utilizzo del software. Potrete creare il vostro CV e candidarvi alle opportunità di lavoro e formazione professionale.
Porta Futuro Lazio mette a disposizione un sistema avanzato di placement, dando a cittadini e imprese la possibilità di poter accedere in trasparenza alle opportunità disponibili nel mercato del lavoro.
Career Day - Brain at Work Roma Edition
Nel corso dell’evento i partecipanti potranno incontrare i responsabili HR delle principali realtà aziendali nazionali ed estere e consegnare loro il proprio curriculum vitae.
Attraverso colloqui one-to-one, presentazioni aziendali, workshop, sedute di cv-check e career coaching gratuiti, studenti, laureati e i laureandi potranno acquisire una maggiore consapevolezza delle proprie attitudini e talenti e conoscere i percorsi di carriera, le opportunità di stage e di lavoro offerte dalle aziende presenti all’iniziativa.
Nella giornata del 16 marzo si terranno in aula presentazioni aziendali e attività di orientamento al lavoro, inoltre sarà allestita un’ampia area espositiva animata dagli stand aziendali delle imprese partecipanti.
Per visualizzare l’elenco delle realtà aziendali che hanno confermato la loro presenza, clicca qui.
La giornata del 17 marzo sarà interamente dedicata alla food economy, con workshop e presentazioni in aula e focus specifici sulle aziende che rappresentano le eccellenze agroalimentari laziali e sulle opportunità di crescita nell’ambito delle professioni offerte dal settore dell’economia agroalimentare.
Per partecipare all’evento gratuito e conoscere tutte le novità, visita il sito web brainatwork.it e la pagina Facebook /Brainatwork.it