Il Fondo europeo per la democrazia (EED), organizzazione indipendente e grant-making istituita nel 2013, è alla ricerca di un responsabile delle operazioni (Budget and Finance).
La figura professionale sarà inserita in un team responsabile della pianificazione finanziaria, del monitoraggio, della comunicazione delle sovvenzioni dai donatori all’EED, della preparazione degli audit e dell'approvvigionamento per i servizi e le forniture.
Per candidarsi è necessaria una laurea in pubblica amministrazione, economia aziendale, finanza, contabilità o disciplina correlata; sono inoltre fondamentali l'esperienza di almeno due anni in politiche di gestione delle sovvenzioni e delle operazioni finanziarie della CE, una buona conoscenza delle procedure di sostegno finanziario e di sostegno alla democrazia; una conoscenza approfondita della lingua inglese.
Sarà offerto un contratto di un anno rinnovabile, nella sede EED di Bruxelles: è possibile candidarsi fino al 3 gennaio 2018.
Per maggiori informazioni sui requisiti, sul dettaglio della mansioni e competenze aggiuntive, e per inviare la propria domanda, rimandiamo alla pagina dedicata all’offerta.