info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

La prima edizione del Job Day PASSEPARTOUT

La Regione Lazio e Porta Futuro Lazio organizzano la prima edizione di PASSEPARTOUT, un evento dedicato al mondo del lavoro, per facilitare l’incontro tra le persone in cerca di occupazione e le aziende alla ricerca di candidati.

Il Job Day, organizzato in collaborazione con Monster.it, si terrà l’8 e il 9 ottobre, due giornate di selezione e dedicate ai temi del lavoro, dell’inclusione sociale e delle pari opportunità.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione al seguente link: Job Day PASSEPARTOUT dal quale sarà possibile iscriversi ad uno o più colloqui di lavoro con aziende di diverso settore economico. Accederanno ai colloqui i candidati in linea con il profilo ricercato, preventivamente selezionati e contattati.

Porta Futuro Lazio organizza l’evento nel rispetto di tutte le normative in vigore e le linee guida indicate dall’OMS e dal Governo Italiano per il contenimento della diffusione del COVID-19.

Nello specifico saranno applicate le seguenti prassi operative:

•                    Facilitare il social distancing.

•                    Segnalare con appositi supporti i presidi per l’erogazione di prodotti igienizzanti per l’igiene delle mani per utenti e personale.

•                    Controllare la temperatura dei partecipanti al loro ingresso nella struttura.

•                    L’Ingresso nella location sarà scaglionato con il costante monitoraggio del distanziamento.

•                    Il nostro personale addetto sarà incaricato di monitorare e promuovere il rispetto delle misure di prevenzione facendo anche riferimento al senso di responsabilità del visitatore stesso.

•                    Tutti gli utenti (partecipanti, aziende e organizzatori), considerata la condivisione prolungata del medesimo ambiente, dovranno indossare la mascherina a protezione delle vie respiratorie per tutta la durata delle attività e saranno invitati a procedere ad una frequente igiene delle mani con prodotti igienizzanti presenti negli spazi comuni dell’evento.

Si richiede la massima collaborazione a tutti per il buon svolgimento dell’evento.

Segue l'elenco delle aziende che parteciperanno:

Soft Strategy
IBL Banca
InterConsulting
HNH Hospitality
Engel & Volkers
Synergia
Resi Informatica
Risk IT
Serfin 97
Polimatica
Nimis Consulting
ContaQ
Akronos Technologies  
Medihospes Cooperativa Sociale Onlus
Risparmio Casa
 Netgroup
IKEA
Costa Crociere
Sicuritalia
Gruppo  SCAI
Stanhome
CAF Italia
Major Bit Group
Eustema
Proxima Informatica
Gruppo HYA Holding  
NetCom Group
Ethicalfin NPL
Tesys