info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

La IX edizione del Premio di Laurea “Maurizio Gelmi”

Robert Bosch S.p.A. promuove la IX edizione del Premio di Laurea “Maurizio Gelmi”, dedicato a tesi di laurea triennale inerenti alla gestione aziendale durante il periodo di quarantena causato dal virus COVID-19.

Le tesi di laurea triennale dovranno riguardare la gestione delle risorse umane durante il periodo di quarantena causato dal virus Covid-19 con un focus su almeno uno dei seguenti argomenti:

- Mobilità dei collaboratori e organizzazione dei processi produttivi: studio di soluzioni per un diverso uso del trasporto pubblico, per la massimizzazione del trasporto privato e l’ampliamento delle funzionalità delle auto private, nuove logiche nella gestione dei processi produttivi a causa del distanziamento sociale.

 - Socialità e servizi per i collaboratori: distanza sociale e nuovi spazi, cura dei collaboratori, un modo diverso di usare gli ambienti di tutti i giorni come ad esempio ufficio, casa, negozi.

Possono partecipare coloro che hanno prodotto tesi di laurea triennale e che abbiano discusso il loro elaborato tra il 1 Giugno 2020 e il 31 Dicembre 2020, con una votazione finale non inferiore a 100/110. Verranno selezionate quattro tesi, i cui autori si aggiudicheranno un premio in denaro di euro 1.000, 00 lordi ciascuno.

La presentazione delle domande, nella modalità indicata dal bando, dovrà avvenire entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 15 Gennaio 2021.

Bando, regolamento e documentazione disponibili a questo link.