La Regione Lazio, attraverso Lazio Innova, lancia il progetto K&ISS – Knowledge & Innovation Sharing System, finanziato dalla Misura POR FESR 2014-2020 – Azione 3.5.1a – A0121E0002 - "Potenziamento della rete Spazio Attivo: Infrastrutture e Servizi sul territorio per le imprese e lo sviluppo”, che ha lo scopo di affiancare le micro, piccole e medie imprese (MPMI) del Lazio nel processo di trasformazione digitale e supportandole in un percorso di trasformazione che allo stesso tempo sia innovativo e dia continuità alle attività tradizionali.
Il progetto si rivolge a micro, piccole e medie imprese (MPMI):
- con sede legale nel Lazio;
-operanti nei settori di attività: industrie alimentari, delle bevande e del tabacco; Industrie tessili, dell’abbigliamento, articoli in pelle e simili; Altre industrie e costruzioni; Commercio; Turismo; Altri Servizi.
Saranno 60 le imprese che da settembre usufruiranno del servizio di consulenza e digital coaching offerti. Per candidarsi è necessario registrarsi al sito Digitalazio e compilare un questionario di self assessment digitale. È possibile candidarsi fino alle ore 18:00 del 30 giugno 2021.
Qui il link alla registrazione e al bando.