info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Il concorso “New branding for FERA”

FERA – Fabbrica Energie Rinnovabili Alternative – e la piattaforma Desall hanno pubblicato un bando di concorso di graphic design che ha come obiettivo quello di ideare la nuova immagine dell’azienda.

La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni. I partecipanti potranno presentare uno o più progetti, ma saranno accettati solo i progetti pubblicati sul sito www.desall.com, dalla pagina di upload relativa al contest.

In particolare, ai partecipanti si richiede di riprogettare i seguenti elementi:

Logo; payoff; elemento commemorativo; carta intestata; carta intestata per le altre aziende del gruppo; biglietto da visita; layout orizzontale per presentazioni.

Le modalità sono definite all’interno del bando.

Il premio in palio è di 3.000 euro. Lo Sponsor offre un’ulteriore possibilità a tutti i partecipanti fissando un compenso di 1000 euro per l’acquisto della licenza per lo sfruttamento economico dei progetti non riconosciuti come proposte vincitrici.

Per partecipare al concorso grafico indetto da FERA, è necessario caricare la/e proprie idee sulla piattaforma di Desall, entro il 9 novembre 2021.

Per maggiori informazioni invitiamo a consultare il sito dedicato.