info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Bando per la selezione dei partecipanti della sezione Multimediale di “Officina delle arti Pier Paolo Pasolini”

E’ on line il bando per la selezione dei discenti esclusivamente per la sezione MULTIMEDIALE annualità 2021-2022, nell’ambito del progetto di Alta formazione “Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini” Canzone, Teatro, Multimediale  affidato dalla Regione Lazio a DiSCo nell'ambito del POR-FSE Lazio 20014-2020 Gli allievi selezionati parteciperanno ad un corso di 1000 ore di cui 700 di lezione (presenza/fad) e 300 di autoformazione.

Il corso previsto si svolgerà a Roma presso la sede della Residenza Universitaria “Vittorio Marrama”, negli spazi dedicati al progetto Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini, e l’avvio è previsto per il mese di gennaio 2022, salvo diverse esigenze previste dal progetto.

Il corso prevede la frequenza obbligatoria per ln una percentuale delle assenze non superiore al 20% del monte ore) e il superamento di un esame finale. Al termine del percorso formativo, della sezione Multimediale, viene rilasciato un attestato di qualifica professionale di VIDEOMAKER e valido agli effetti della Legge n° 845/78, art. 14 e della Legge Regionale n° 23/93 e s.m.i.

Sono disponibili 30 posti.  Potranno essere ammessi al corso anche 5 eventuali uditori/uditrici.

La partecipazione al corso è gratuita.

La scadenza è stata prorogata dal 19 ottobre 2021 al 18 novembre 2021.

Rinviamo al bando e al sito di Officina Pasolini per ogni informazione aggiuntiva.