Start to be Circular è un’iniziativa del “Progetto Diventerò” di Fondazione Bracco che promuove percorsi innovativi atti a consolidare il legame tra mondo accademico e mondo del lavoro per giovani di talento.
La seconda edizione del bando Start to be Circular, dedicato a startup impegnate nell’economia circolare, si rivolge ad aspiranti imprenditori e startup già costituite aventi oggetto sociale in linea con i valori e gli obiettivi che il Bando persegue e/o che presentino un progetto rilevante di natura sociale.
Il Bando premierà tre startup con un premio di 10.000 euro complessivi da dividere in parti uguali tra le prime due startup classificate per la costituzione della società o altri servizi accessori e un percorso d’incubazione per ciascuna delle tre startup vincitrici presso Speed MI Up, a Milano.
La scadenza per la partecipazione è fissata al 3 novembre 2017. È possibile scaricare il bando completo ed avere ulteriori informazioni consultando l’area dedicata sul sito della Fondazione Bracco.