Operatore back office (rif. offerta: 245947.9)
Azienda
Verisure smart alarms:
via Carlo Spinola, 16 - 00154 ROMA
Caratteristiche
Descrizione: Operatore back office
Il ruolo prevede:
- Back office amministrativo della rete vendita
- Assegnazione delle visite alla struttura commerciale
- Gestione database dei clienti; gestione richieste via e-mail
- Elaborazione report delle telefonate gestite e delle visite pianificate
- Telefonate outbound
- Lavoro in Team
- Chat
Il candidato ideale possiede
- Esperienza pregressa specifica di 2/3 anni nelle aree di back office del contact center
- Buona padronanza dei principali strumenti informatici in particolare ottima conoscenza di EXCEL
- Dinamismo, precisione e organizzazione
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni
- Attitudine al problem solving
Completano il profilo: capacità comunicative, capacità di lavorare in team e predisposizione a lavorare per obiettivi.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e/o spagnola.
Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: Parttime
Figure professionali: Segretari amministrativi e tecnici degli affari generali (1 posti)
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
-
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [obbligatorio]
- Conoscenza lingue:
- English - Ascolto B1 - Intermedio, Lettura B1 - Intermedio, Interazione B1 - Intermedio, Produzione orale B1 - Intermedio, Scrittura B1 - Intermedio
offerta valida fino al 30 ottobre 2019