info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Offerta di lavoro

Operatore back office (rif. offerta: 245947.9)

Azienda

Verisure smart alarms Verisure smart alarms:

via Carlo Spinola, 16 - 00154 ROMA

Caratteristiche

Descrizione: Operatore back office

Il ruolo prevede:

  • Back office amministrativo della rete vendita
  • Assegnazione delle visite alla struttura commerciale
  • Gestione database dei clienti; gestione richieste via e-mail
  • Elaborazione report delle telefonate gestite e delle visite pianificate
  • Telefonate outbound
  • Lavoro in Team
  • Chat 
Il candidato ideale possiede
  • Esperienza pregressa specifica di 2/3 anni nelle aree di back office del contact center
  • Buona padronanza dei principali strumenti informatici in particolare ottima conoscenza di EXCEL
  • Dinamismo, precisione e organizzazione
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni
  • Attitudine al problem solving
Completano il profilo: capacità comunicative, capacità di lavorare in team e predisposizione a lavorare per obiettivi.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e/o spagnola.

Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: Parttime
Figure professionali: Segretari amministrativi e tecnici degli affari generali (1 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [obbligatorio]
  • Conoscenza lingue:
    • English - Ascolto B1 - Intermedio, Lettura B1 - Intermedio, Interazione B1 - Intermedio, Produzione orale B1 - Intermedio, Scrittura B1 - Intermedio
offerta valida fino al 30 ottobre 2019