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Regione Lazio

Offerta di lavoro

WELFARE - SALES ACCOUNT WELFARE - ROMA E CENTRO SUD (rif. offerta: 235159.9)

Azienda

Edenred Italia srl. Edenred Italia srl.:

Caratteristiche

Descrizione: WELFARE - SALES ACCOUNT WELFARE - ROMA E CENTRO SUD

Il/la candidato/a sarà inserito nella Direzione Welfare. Il ruolo prevede un’attività di procacciamento, acquisizione e gestione dei clienti, che sarà gestita sia in affiancamento specialistico al Sales Manager della Direzione Commerciale Welfare, che autonomamente su clienti prospect. L’Account Manager dovrà necessariamente monitorare il proprio portafoglio con azioni di supporto dedicate e, ove fosse necessario, di retention verso i competitors. 


Principali attività:
  • Affiancamento al Sales Account Manager Welfare in qualità di Sales Specialist Welfare in appuntamenti presso clienti gestiti dalla Direzione Commerciale
  • Profilazione e procacciamento di opportunità di mercato ricercando nuovi clienti da accompagnare verso la costruzione di piani di Welfare e/o di clienti con piani esistenti a cui proporci come nuovi partner
  • Attività residuale di gestione del portafoglio dei clienti avviati ed eventualmente assegnati in corso di attività, in costante allineamento con il Second Level Sales Specialist della Direzione
  • Gestione del portafoglio attraverso gli strumenti di monitoraggio e reportistica dedicati e compatibili con il sistema di CRM aziendale
  • Fidelizzazione dei rapporti con i clienti al fine di garantire una durevole relazione, curando le relazioni con i prospect acquisiti
  • Cross selling con la Direzione Commerciale Multiprodotto e con le altre BU interne all’azienda, per assicurare la soddisfazione del cliente nell’attivazione e nella delivery del servizio.
Competenze trasversali/comportamentali:
  • Forte spirito commerciale ed imprenditoriale, focus sui risultati di vendita
  • Esperienza nella relazione con referenti decisionali di altissimo livello in aziende strutturate e/o a carattere multinazionale, grazie a spiccate doti relazionali e di comunicazione
  • Capacità nell’organizzazione delle attività in autonomia in termini di time management efficace
  • Gradita eventuale esperienza di coinvolgimento in attività strutturate di project management
  • Gestione ed approccio di natura relazionale/consulenziale, insieme ad un forte orientamento al lavoro in team e alla condivisione
  • Abilità nella gestione di un ciclo di vendita complesso
  • Capacità di operare in un progetto con connotazioni di start-up
Competenze tecniche/informatiche:
  • Computer literate, ottima conoscenza dei principali applicativi Microsoft e delle logiche funzionali di una piattaforma web-based
  • Conoscenza di applicativi di Customer Relationship Management
  • Dimestichezza con le nuove tecnologie digitali 
Esperienza professionale:
  • Almeno 3 anni di esperienza in ruoli commerciali con gestione di portafogli di key Clients in aziende di servizi B2B strutturate e/o di carattere multinazionale
  • Costituisce elemento preferenziale la provenienza dal mercato di servizi di Welfare alle aziende

Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Tipo orario: NonDefinito
Richiesta trasferte: SI

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • LAUREA DI PRIMO LIVELLO - Nuovo ordinamento (corsi di 3 anni) (CORSO DI LAUREA DI PRIMO LIVELLO) [obbligatorio]
  • Conoscenza lingue:
    • English - Ascolto B2 - Intermedio-Alto, Lettura B2 - Intermedio-Alto, Interazione B2 - Intermedio-Alto, Produzione orale B2 - Intermedio-Alto, Scrittura B2 - Intermedio-Alto
offerta valida fino al 31 luglio 2019