info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Offerta di lavoro

IT Internship (rif. offerta: 429496.4)

Azienda

Amazon Services Europe Amazon Services Europe:

via Rue Plaetis, 5 -

Caratteristiche

Descrizione: IT Internship

Si ricerca un tirocinante IT da inserire nell' azienda. In qualità di stagista IT di Ops tech riporterai al responsabile IT presso il sito in cui ti trovi. Lavorerai insieme al team IT locale per fornire supporto tecnico alla rete operativa. Essendo una parte fondamentale di un team multinazionale, il tuo obiettivo sarà quello di fornire un supporto IT affidabile alle nostre infrastrutture. Sarai in contatto regolare con i team di Amazon Operations e identificherai opportunità di miglioramento standardizzazione dei processi per la rete europea. Lavorerai su progetti innovativi che hanno un impatto diretto sull'esperienza del cliente. L'obiettivo del programma di tirocinio di Amazon è creare un pool di tecnici e ingegneri esperti che possano essere presi in considerazione per le posizioni permanenti che offriamo per supportare il gran numero di nuove strutture che lanciamo ogni anno. Requisiti: - Laurea in informatica, Ingegneria e simili; - Richiesta conoscenza dell’implementazione, aggiornamento, risoluzione dei problemi, sostituzione di parti, aggiornamenti di sistema su dispositivi client e apparecchiature IT; - Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows 10 e Windows Server; - Competenze di rete LAN/WAN; - Ottime capacità interpersonali e capacità di lavorare in modo collaborativo all'interno di un team; - Forte comunicazione verbale e scritta in italiano; - Comunicazione di base verbale e scritta in inglese.

Tipologia di contratto: Contratto di tirocinio/stage
Tipo orario: Fulltime
Figure professionali: Specialisti in scienze matematiche, informatiche, chimiche, fisiche e naturali (1 posti), Specialisti in reti e comunicazioni informatiche (1 posti)
Sede di lavoro prevista: Sede operativa - CAP 02032 FARA IN SABINA RIETI località Passo Corese

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • Ingegneria informatica (Corso di laurea specialistica ) [obbligatorio]
    • Informatica (Corso di laurea specialistica ) [obbligatorio]
  • Conoscenza lingue:
    • English - Ascolto B1 - Intermedio, Lettura B1 - Intermedio, Interazione B1 - Intermedio, Produzione orale B1 - Intermedio, Scrittura B1 - Intermedio
offerta valida fino al 25 dicembre 2021