via Alessandro Manzoni , 38 - 20121 MILANO
Descrizione: Stage - Roma C.C. "Castel Romano" (RM)
Come parte del Team JD acquisirai le competenze necessarie ad assicurare il miglior servizio possibile ai nostri clienti.
Customer Service:
Assiste il cliente in tutte le fasi della vendita, dalla scelta all’acquisto del prodotto, assicurandosi che i target siano raggiunti;
Fornisce alternative e massimizzare le vendite sfruttando anche i canali digitali che l’azienda offre garantendo la massima soddisfazione del cliente;
Visual Merchandising:
Assiste al costante mantenimento degli standard sul piano vendita;
Verifica lo stock presente in piano vendita, sostituendolo quando necessario, al fine di garantire che l’intera gamma di taglie sia presente.
Preferibile anche breve esperienza in attività di contatto con il pubblico al di fuori dell’ambito Retail.
Ottime doti di comunicazione e gestione del cliente.
Rimborso spese mensile.
Possibilita’ di crescita interna.
Tipologia di contratto: Contratto di tirocinio/stage
Tipo orario: Fulltime
Figure professionali: Addetti alle vendite (1 posti), Specialisti della gestione e del controllo nelle imprese private (1 posti)
Sede di lavoro prevista:
C.C. Castel Romano - ROMA (RM)