1 HELP DESK CLIENTI - Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti - Roma (rif. offerta: 654769.15)
Azienda
Centro per l'impiego Roma Tiburtino:
via Scorticabove, 77 -
Caratteristiche
Descrizione: 1 HELP DESK CLIENTI - Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti - Roma
MANSIONI
- Tutte le mansioni proprie della qualifica professionale
sopra indicata
REQUISITI
- Titolo di studio: Diploma di istruzione secondaria
superiore che permette l'accesso all'università (PREFERIBILE)
- Competenze digitali: PREFERIBILE CONOSCENZE INFORMATICHE DI
BASE (OUTLOOK - EXCEL)
Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: Fulltime
Figure professionali: Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti (1 posti)
Sede di lavoro prevista:
Roma - (RM)
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
-
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [facoltativo]
- Altri titoli o attestati richiesti: Conoscenze informatiche di base(Outlook - Excel)
offerta valida fino al 15 aprile 2024