Help desk (rif. offerta: 419118.4)
Azienda
Avangarde Consulting srl:
Caratteristiche
Descrizione: Help desk
Avangarde Consulting S.r.l ricerca:
Help desk
REQUISITI TECNICI
- Conoscenza sistemi operativi Windows 7 e Windows 10;
- Installazione configurazione e troubleshooting di base su
Office 2016 e Office 365;
- Conoscenza base di Active Directory per la gestione
delle utenze;
- Conoscenze base delle reti informatiche (Active Directory,
DNS, DHCP, permission, share, servizi, processi, Task Scheduler);
- Conoscenza dei principali strumenti per il controllo remoto
Windows (SCCM Remote Viewer, Remote Desktop; Vmware, Tivoli Remote Control,
VNC, TeamViewer, Remote Desktop);
- Conoscenza di strumenti di TroubleTicketing (Remedy, Service
Now);
- Conoscenza dei principali comandi/funzionalità Windows per
il troubleshooting di primo livello necessari per gestire file e directory
(muoversi tra le directory di rete; visualizzarne il contenuto; ricercare un
file o una directory; effettuare copia di un file o directory; eliminare un
file o una directory, creare una directory, esaminare fie di log);
- Individuare hostname, indirizzo IP e default gateway;
- Effettuare verifiche di raggiungibilità di un host remoto
(ping, telnet); tracciare l'instradamento tra host sorgente e host di
destinazione (traceroute); verificare lo stato delle connessioni instaurate dal
pc (netstat).
Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Tipo orario: Fulltime
Figure professionali: Tecnici programmatori (2 posti)
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
-
Informatica (Istituto tecnico industriale) [obbligatorio]
-
Informatica (Corso di laurea) [obbligatorio]
-
Statistica e informatica per l'azienda (Corso di laurea) [obbligatorio]
-
Ingegneria informatica (Corso di laurea) [obbligatorio]
offerta valida fino al 28 febbraio 2022