info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Offerta di lavoro

Senior Consultant - Progetti di Finance Transformation (rif. offerta: 432713.0)

Azienda

EY EY:

via PO, 28 - 00100 ROMA

Caratteristiche

Descrizione: Senior Consultant - Progetti di Finance Transformation

Per il team FAAS (Financial Accounting & Advisory Services) di Roma, ricerchiamo un/a Senior Consultant – progetti di Finance Transformation.

La candidata/Il candidato che entrerà a far parte del team gestirà progetti di mappatura e ridisegno dei processi AFC (Accounting Finance e Controlling) in cui vengono applicate tecnologie innovative con obiettivo di una graduale digitalizzazione della funzione.

Come EY FAAS, siamo impegnati in prima linea per supportare i nostri clienti in un percorso di digital transformation, che fa leva sull’evoluzione di strumenti e processi per accelerare le performance di business.

Responsibilities, Qualifications, Certifications - Internal

 

Il tuo ruolo
Il ruolo prevede la gestione del team e una forte autonomia nel coordinamento progettuale e la responsabilità nel supportare e guidare il cliente.

Inoltre, nel tuo ruolo avrai il compito di approfondire e sviluppare progettualità innovative attraverso l’utilizzo delle più recenti soluzioni tecnologiche in ambito AFC (RPA e machine learning, sistemi evoluti di document and workflow management, sistemi di reporting e data visualization, etc.).

 

Chi stiamo cercando

Stiamo cercando candidate/i con almeno 3 anni di esperienza in ambito di progetti di ridisegno e mappatura dei processi AFC presso società di consulenza, fortemente motivati e interessati a crescere e migliorare le proprie competenze e conoscenze.

E’, inoltre, gradita la partecipazione a progetti volti all’implementazione di soluzioni IT a supporto dell’area AFC.

E’ richiesta inoltre una buona conoscenza della lingua inglese.
 

Cosa vogliamo offrirti
Vogliamo offrirti un’esperienza unica ed eccezionale, dove potrai:
- Sviluppare velocemente un ricco network professionale, avendo la possibilità di interfacciarti con le prime linee di importanti aziende italiane ed internazionali
- Poter usufruire di modalità di lavoro flessibili (grazie alla nostra policy sullo smart working)
- Poter lavorare in un ambiente che promuove la Diversity & Inclusion come punto cardine, valorizzando le caratteristiche di ogni individuo

-Acquisire certificazioni EY badge sulle competenze del futuro
- Lavorare su progetti e tematiche all’avanguardia nel tuo settore di interesse;


Cosa significa lavorare in EY
EY si definisce attraverso i suoi valori di integrità, trasparenza e passione. EY si concretizza attraverso il lavoro che tutti i giorni portiamo avanti con i nostri clienti, istituzioni e comunità, con i quali utilizziamo le nostre competenze di Assurance, Consulting, Tax & Law e Transaction per creare un cambiamento positivo vicino a casa e nel mondo. Significa raccontare come guidiamo il cambiamento tecnologico e digitale per migliorare quello che ci circonda e costruire un Better Working World.

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [obbligatorio]
  • Conoscenza lingue:
    • English - Ascolto B2 - Intermedio-Alto, Lettura B2 - Intermedio-Alto, Interazione B2 - Intermedio-Alto, Produzione orale B2 - Intermedio-Alto, Scrittura B2 - Intermedio-Alto
offerta valida fino al 31 gennaio 2022