AREA MANAGER (rif. offerta: 415080.8)
Azienda
ALDI:
Caratteristiche
Descrizione: AREA MANAGER
Le sue mansioni:
gestire a livello commerciale ed economico da 3 a 5 punti vendita;
gestire un organico composto da 60 - 80 risorse in termini di assunzioni e di formazione;
essere il punto di collegamento fra la direzione regionale e i punti vendita;
garantire gli standard qualitativi richiesti e controllare il rispetto delle norme e delle procedure aziendali;
garantire il raggiungimento degli obiettivi previsti collaborando con il team dei vari punti vendita;
analizzare i risultati raggiunti al fine di pianificare e ottimizzare il lavoro e le procedure aziendali seguite nei punti vendita di competenza.
REQUISITI
laurea, conseguita preferibilmente in ambito economico; passione e dedizione per il commercio
massima disponibilità a trasferte/trasferimenti a livello nazionale; capacità di persuasione e spiccate doti comunicative e relazionali; intraprendenza e spirito imprenditoriale; capacità di adattamento a nuove circostanze e buona resistenza allo stress; buona conoscenza della lingua tedesca. La provenienza dalla GDO e l'esperienza nella gestione delle risorse umane costituiscono requisiti preferenziali
OFFRIAMO
contratto a tempo indeterminato;
programma di formazione strutturato;
interessanti percorsi di carriera e retribuzione competitiva;
iPhone aziendale, auto aziendale, anche ad uso privato
Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Tipo orario: Fulltime
Figure professionali: Direttori e dirigenti del dipartimento vendite e commercializzazione (1 posti)
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
-
LAUREA SPECIALISTICA A CICLO UNICO - Nuovo ordinamento (corsi di 5/6 anni) (CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA A CICLO UNICO ) [obbligatorio]
- Conoscenza lingue:
- German - Ascolto B1 - Intermedio, Lettura B1 - Intermedio, Interazione B1 - Intermedio, Produzione orale B1 - Intermedio, Scrittura B1 - Intermedio
offerta valida fino al 31 ottobre 2021