info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Offerta di lavoro

OFFICE ASSISTANT_SOSTITUZIONE MATERNITA' – Roma (rif. offerta: 699892.5)

Azienda

Valentino Valentino:

via Via Turati , 16/18 - 20121

Caratteristiche

Descrizione: OFFICE ASSISTANT_SOSTITUZIONE MATERNITA' – Roma

VALENTINO SPA sta cercando una Office Assistant basata su Roma. 


La risorsa supporterà il team nelle seguenti attività: 
  • Gestione prenotazioni viaggi e controllo della documentazione relativa 
  • Prenotazione biglietti ferroviari e transfer 
  • Compilazione e invio note spese 
  • Supporto Atelier 
  • Fase di ricerca: mantenimento del rapporto con attuali fornitori e nuovi 
  • Ricezione campioni con foto e salvataggio 
  • Rispettare timing concordati con fornitori x restituzione e invio campionari in visione e/o eventuali
  • Tracking delle spedizioni, in uscita e in ingresso 
  • Condivisione timing e budget con il ricamatore 
  • Aggiornamento date di uscita e di rientro dei ricami in atelier e/o a -Parigi. Aggiornamento costante del wip
Si richiede: 
  • Gradita pregressa esperienza in ruoli analoghi 
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office 
  • Fluente in Italiano e ottima conoscenza della lingua Inglese 
  • Ottima capacità organizzativa e di lavoro per obiettivi 
  • Precisione nell’archiviazione ed inserimento dati

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Addetti alle vendite (1 posti)
Sede di lavoro prevista: Roma - ROMA (RM)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • LICENZA MEDIA (SCUOLA MEDIA ) [obbligatorio]
  • Conoscenza lingue:
    • English - Ascolto B2 - Intermedio-Alto, Lettura B2 - Intermedio-Alto, Interazione B2 - Intermedio-Alto, Produzione orale B2 - Intermedio-Alto, Scrittura B2 - Intermedio-Alto
offerta valida fino al 02 novembre 2024