info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Offerta di lavoro

Operatore Loyalty & Retention (rif. offerta: 559025.14)

Azienda

Verisure smart alarms Verisure smart alarms:

via Carlo Spinola, 16 - 00154 ROMA

Caratteristiche

Descrizione: Operatore Loyalty & Retention

Verisure è una Multinazionale leader nel mercato dei sistemi di sicurezza ed è presente da oltre 30 anni in 17 paesi in Europa e America Latina. Offriamo un servizio eccezionale a 4,5 milioni di clienti con un team di oltre 22.000 dipendenti nel mondo. Per sostenere la forte espansione della nostra Azienda siamo alla ricerca di un:

Operatore Loyalty & Retention da inserire all'interno del dipartimento Portfolio Customer Life Value

La risorsa avrà la responsabilità di esaminare e gestire le richieste dei clienti al fine di valutare le migliori azioni da intraprendere per garantirne la soddisfazione.

Il ruolo prevede:

  • Analisi dello storico del cliente;
  • Contatto telefonico verso i Clienti che richiedono la disdetta per concordare una soluzione e mantenere attivo il servizio;
  • Gestione delle variazioni contrattuali;
  • Gestione dei reclami in sinergia con i reparti coinvolti;
  • Richieste di interventi mirati in base alla valutazione effettuata;
  • Collaborazione con le diverse aree aziendali al fine di promuovere il cambiamento.

Il candidato ideale possiede:

  • Forte orientamento al cliente;
  • Esperienza pregressa specifica di 2/3 anni in ruolo analogo (retention – assistenza cliente);
  • Buona padronanza dei principali strumenti informatici in particolare pacchetto Office;
  • Ottima dialettica e capacità relazionale;
  • Dinamismo, precisione e organizzazione;
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni;
  • Attitudine al problem solving.

Completano il profilo: capacità comunicative e di ascolto attivo, capacità di lavorare in team, predisposizione a lavorare per obiettivi, ottima capacità di creare empatia.

Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: Parttime
Figure professionali: Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti (1 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [facoltativo]
  • Altri titoli o attestati richiesti: Buona padronanza dei principali strumenti informatici in particolare pacchetto Office, Ottima dialettica e capacità relazionale
  • Esperienze lavorative pregresse richieste: Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti (2 Anni)
offerta valida fino al 16 giugno 2023