info@portafuturolazio.it
 

Regione Lazio

Offerta di lavoro

Direttore di Parafarmacia Roma (rif. offerta: 168058.2)

Azienda

È QUì S.p.A. È QUì S.p.A. :

Caratteristiche

Descrizione: Direttore di Parafarmacia Roma

È QUI S.p.A., primaria catena di parafarmacie in Italia, ricerca per lo staff interno al negozio di Roma Est un/a Direttore di Parafarmacia. 


Nell’organizzazione aziendale, Il Direttore di Parafarmacia è il responsabile del raggiungimento degli obiettivi definiti con il proprio Responsabile, il Direttore di Area, e con la Direzione vendite ed a essi ne risponde per quanto concerne le attività commerciali e gestionali per il perimetro a lui assegnato. Le principali aree di competenza sono inerenti alla vendita in tutte le sue declinazioni ed analisi dei dati di performance, visual merchandising, training e coaching delle risorse affidate. Per fare questo coinvolge le risorse umane e le guida alla padronanza del piano commerciale. È il Referente operativo per i punti vendita assegnati e verifica il corretto flusso delle informazioni provenienti dalla Direzione e dalla Sede verso la rete vendita e viceversa. 

Il candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:
  • Esperienza in un ruolo analogo di almeno 1 anno presso aziende operanti in ambito retail dei settori: farmacia, parafarmacia, benessere della persona, abbigliamento, lusso
  • Gradita formazione accademica
  • Via preferenziale sarà data ai candidati Farmacisti iscritti all’albo Professionale
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office
  • Attitudine all’analisi numerica dei dati
Completano il profilo forti capacità comunicative, flessibilità ed apertura mentale, attenzione ai dettagli, forti doti organizzative, entusiasmo e positività. Costituisce titolo preferenziale il conseguimento della Laurea in Farmacia o C.t.f. E’ richiesta la disponibilità allo spostamento quotidiano sull’area commerciale definita. 

Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: Fulltime
Richiesta trasferte: SI
Figure professionali: Farmacisti (1 posti), Addetti alle vendite (1 posti)
Sede di lavoro prevista: Roma - ROMA (RM)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • Farmacia (Corso di laurea) [facoltativo]
    • Chimica e tecnologia farmaceutiche (Corso di laurea) [facoltativo]
offerta valida fino al 20 aprile 2019