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Regione Lazio

Offerta di lavoro

ASSISTANT STORE MANAGER SWATCH - ROMA VIA DEL CORSO - CONTRATTO TEMPORANEO (rif. offerta: 652373.6)

Azienda

The Swatch Group (Italia) S.p.A. The Swatch Group (Italia) S.p.A.:

via Washington, 70 - 20146 MILANO

Caratteristiche

Descrizione: ASSISTANT STORE MANAGER SWATCH - ROMA VIA DEL CORSO - CONTRATTO TEMPORANEO

Per uno dei Corporate Store Swatch sito nell'area di Roma, si ricerca uno/a ASSISTANT STORE MANAGER con pregressa esperienza in mansione analoga contratto temporaneo. L’Assistant Store Manager, garantirà il supporto allo Store Manager nel guidare e coordinare lo staff e le attività del negozio. Inoltre contribuirà alla massimizzazione del potenziale commerciale in linea con la strategia aziendale. E’ il portavoce dei valori e della cultura SWATCH. 


Il vostro profilo
In particolare, le principali responsabilità saranno: 
  • Seguire il cliente in tutta la sua esperienza di vendita con l'obiettivo di fornire un impeccabile servizio pre e post vendita, indagando sulle opportunità, sviluppando soluzioni e fornendo un esempio attivo e costante allo staff nella risoluzione di simili sfide future
  • Garantire il servizio di assistenza tecnica post-vendita sul prodotto e la corretta applicazione della garanzia
  • Raggiungere e/o superare gli obiettivi di vendita
  • Monitorare i Key Performance Indicator (KPI) quantitativi e qualitativi del negozio
  • Collaborare proattivamente con lo Store Manager per garantire che il negozio disponga di risorse adeguate al raggiungimento e al superamento degli obiettivi di performance
  • Supervisionare e garantire una formazione costante al team secondo le linee guida stabilite dallo Store Manager
  • Redigere l'agenda delle attività quotidiane, inclusa la pianificazione oraria dello staff
  • Gestire la sicurezza legata alle attività di cassa: procedure di pagamento, tax-free, processi di apertura e chiusura della cassa utilizzando i programmi dedicati, procedura depositi bancari. Garantire il mantenimento degli eccellenti standard di visual merchandising, rispettando le linee guida assegnate
  • Analizzare proattivamente le esigenze di inventario e di stock per garantire il corretto assortimento dei prodotti
  • Collaborare trasversalmente con i principali dipartimenti per garantire l’efficienza dell’utilizzo degli spazi del negozio e del loro mantenimento a livelli di eccellenza
  • Promuovere attivamente l’utilizzo dei diversi canali di acquisto (digital catalougue, e-commerce) 
  • Garantire l'analisi e il controllo dei prodotti in magazzino, e reportistica
  • Garantire il rispetto dei processi amministrativi e contabili
  • In accordo con lo Store Manager, garantire l'eccellenza delle attività in store con un costante focus sul cliente
  • Favorire un ambiente di lavoro inclusivo e coinvolgente e di ispirazione
  • Sguardo curioso e aperto alla scoperta costante di nuovi possibili talenti esterni da far entrare nel team
Condizioni professionali: 
  • Esperienza pregressa in ruolo analogo in aziende retail strutturate che operano attraverso un livello elevato di servizio e di consulenza al cliente
  • Ottime capacità di comunicazione
  • Capacità di pianificazione e organizzazione
  • Orientamento ai risultati e ottima capacità di analisi
  • Conoscenza approfondita della customer experience applicata al settore retail
  • Solida esperienza nel lavoro e nel raggiungimento di KPI e obiettivi di vendita
  • Capacità di stabilire le priorità, di lavorare con dinamismo e flessibilità e di comunicare in modo efficace 
  • Gestione della complessità e di operare in un ambiente multi-tasking
  • Ottimo utilizzo del feedback volto alla crescita e al miglioramento delle competenze delle risorse del team
  • Proattività, problem solving, capacità di lavorare in gruppo con spirito proattivo e positivo, grande attenzione ai dettagli
  • Iniziativa, dinamismo ed entusiasmo
  • Conoscenza avanzata di MS Office, in particolare di Excel

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Addetti alle vendite (1 posti)
Sede di lavoro prevista: Roma - ROMA (RM)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [obbligatorio]
  • Conoscenza lingue:
    • English - Ascolto B2 - Intermedio-Alto, Lettura B2 - Intermedio-Alto, Interazione B2 - Intermedio-Alto, Produzione orale B2 - Intermedio-Alto, Scrittura B2 - Intermedio-Alto
offerta valida fino al 21 aprile 2024